Quartier generale Formello: Caceres arriva e qualcuno è sul punto di andare via. Proprio nello stesso reparto, il nuovo giocatore biancoceleste scansa un altro. 

 L’emergenza in difesa è oramai tamponata, non solo per i recuperi di Wallace e Bastos, ma soprattutto per l’innesto fresco di mercato; Martin.

Non solo in entrata, l’obiettivo della dirigenza è concentrato in uscita e prova a sfoltire la rosa. 

Igli Tare è in contatto fitto con il Benevento per l’affaire che riguarda Mauricio. Si lavora infatti per la trattativa che vedrebbe il trasferimento del brasiliano in Campania. 

Il giocatore è adesso in Brasile e rientrerà in Italia solamente ad accordo concluso.

Secondo Il Messaggero è in via di chiusura, resta da appianare qualche dettaglio riguardante l’ingaggio di Mauricio, ma Lotito si è detto pronto a dare una mano pagando al giocatore una “buona uscita” o che dir si voglia.

Ancora l’asse che lega Lazio e Benevento, come in estate, nelle discussioni è finito Crecco, Tare infatti cerca di trovare al giovane la nuova collocazione proprio con il club campano.

Attenzione però, sulle tracce del giocatore potrebbe esserci l’Hellas che aveva chiesto da poco informazioni e che gode di un rapporto privilegiato con la Lazio vista la mano data per la questione Caceres. 

I veronesi inoltre avrebbero messo gli occhi su due dimenticati in casa Formello: Marchetti e Djordjevic.

Filip però non ha intenzione di muoversi da Roma e nella capitale vuole aspettare la scadenza del suo contratto. Tare però è un osso duro e cercherà di trovargli una nuova sistemazione al quanto prima.

Alleggerire il libro paga è una mossa per lavorare sul mercato estivo perché, abbassando il tetto ingaggi, la società capitolina potrebbe concentrarsi sui colpi in entrata. 

Badelj ad ora non è un colpo possibile in quanto, avendo un gigante come Leiva, il croato non troverebbe il giusto spazio e la continua titolarità. Ricordiamo però che è in scadenza con la Fiorentina e non ha intenzione di rinnovare, perciò il discorso è chiuso sì, ma solo momentaneamente. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *